Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
Oggi qui giornata primaverile, sole e cielo azzurro; in questo momento siamo tra i 6 e i 7 gradi. :rolleyes:
p.s. dov'è finita la notte pungente dell'inverno? le gelate, la neve, i gradi sottozero? :i
:i
-
Ora +3,6°C e UR 68%, minima di oggi +2,6°, massima di oggi +9,8°C (:rolleyes:), calo delle minime di un paio di gradi rispetto a ieri e mezzo grado per le massime.
-
Sono 3 giorni che piove, comincio a sentire delle inquietanti fessure ai lati del collo...
-
Ora siamo a 1,9 gradi, minima di giornata 1,8... quasi accettabile, anche se ci vorrebbero 5 gradi in meno per avere l'optimum. :rolleyes:
-
sono appena rientrata....fuori fa anche freschetto, ma a me non basta.....deve nevicare e molto lassù...invece niente:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
sono appena rientrata....fuori fa anche freschetto, ma a me non basta.....deve nevicare e molto lassù...invece niente:-01#53
E sarà niente come minimo fino ai primi giorni di gennaio,e forse molto oltre...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
E sarà niente come minimo fino ai primi giorni di gennaio,e forse molto oltre...
:rolleyes:
In questo momento qua c'è un sole primaverile con 6 gradi di temperatura, stanotte la minima è stata quasi accettabile, 0 gradi, ma sono troppo alte le massime... e poi niente perturbazioni nevose sul Nord! :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
:rolleyes:
In questo momento qua c'è un sole primaverile con 6 gradi di temperatura, stanotte la minima è stata quasi accettabile, 0 gradi, ma sono troppo alte le massime... e poi niente perturbazioni nevose sul Nord! :i
idem....anche qui oggi, come del resto da giorni, sole splendente:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
idem....anche qui oggi, come del resto da giorni, sole splendente:i
Ora qui ci sono 11 gradi... :mad:
-
mi sto avviando verso il mio Altopiano....è la zona più vicina a casa per vedere di fare qualche sciata, vedremo com'è la situazione, ma ho paura che di piste aperte ce ne siano ben poche e magari pure superafollate, tutto ciò che piace a me, quindi:-01#53 e oggi tanto per cambiare splende il sole....sia mai che mi metto a prenderlo lassù sui 1500:-01#44