dopo due settimane di sole splendido e ghiaccio, oggi nuvoloso...o piove o nevica....garantito
Visualizzazione Stampabile
dopo due settimane di sole splendido e ghiaccio, oggi nuvoloso...o piove o nevica....garantito
ieri è caduta un pò di neve, ma proprio poca, giusto per imbiancare un pò la terra ed i tetti delle case
qui nevischiaCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
olè...lè...olà...là......
QUI STA NEVICANDOOOOO
http://www.kissdesign.net/cartesvirt...gecomplete.gif
tracce di neve cadute nella notte stamane ci hanno dato il buongiorno
Citazione:
Originariamente Scritto da Pablo
mio papà ha telefonato poco fa, doveva andare al mare per un impegno stamattina, è partito alle 10 ed è appena arrivato 80km:eek: , ha detto che ci son 15cm di neve, quando rientra posto le foto che ha fatto....signùr ti ringrazio di avergli appioppato dietro la digitale:-0008n :-0008n
splende il sole :cool:
ha ripreso a nevicare:-0008n
Qui, tanto freddo ma neanche un fiocco di neve per ora!
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
qui continua a venir giù:K