Visualizzazione Stampabile
-
-
Buon giorno.
Stamattina, come ieri del resto, in spiaggia alle 7 era un freddo polare.
Con i bermuda e la felpa non era abbastanza.
Sole e cielo limpidissimo, ormai ci sono i colori settembrini, semplicemente splendidi.
-
Buondì!
Stamattina alle 4 era decisamente freschetto per strada e in spiaggia.
Via via le temperature si stanno rialzando.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hope
Buondì!
Stamattina alle 4 era decisamente freschetto per strada e in spiaggia.
Via via le temperature si stanno rialzando.
minkia ma tu alle 4 eri in spiaggia? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Buon giorno.
Sole e cielo limpidissimo, ormai ci sono i colori settembrini, semplicemente splendidi.
Anche qua a Venezia... e fa pure freddino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Kefiah
Anche qua a Venezia... e fa pure freddino...
oh signùr, freddino:eek::eek: Padova non mi pare in capo al mondo rispetto a Venezia, eppure mi pare che qui faccia fin troppo caldo:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tacitus
minkia ma tu alle 4 eri in spiaggia? :rolleyes:
c'avrà bisogno di prendere l'aria buona del mattino con il salso, come i tati piccini:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
oh signùr, freddino:eek::eek: Padova non mi pare in capo al mondo rispetto a Venezia, eppure mi pare che qui faccia fin troppo caldo:-00w09d
Potenza della laguna :D
Ciao, Lord Kefiah :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
c'avrà bisogno di prendere l'aria buona del mattino con il salso, come i tati piccini:-0008n:-0008n:-0008n
Odio il mare....non ho bisogno di prendere sole a qualsiasi ora :) Chi è bello lo è pure da bianco :o
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tacitus
minkia ma tu alle 4 eri in spiaggia? :rolleyes:
Avevo lo sfizio di vedermi il mare a quell'ora com'era e di godermi l'alba e l'aria del mattino. Ogni tanto nella vita prendono queste pazzie, no? E il bello che c'è stato pure chi m'ha seguito :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hope
Odio il mare....non ho bisogno di prendere sole a qualsiasi ora :) Chi è bello lo è pure da bianco :o
Avevo lo sfizio di vedermi il mare a quell'ora com'era e di godermi l'alba e l'aria del mattino. Ogni tanto nella vita prendono queste pazzie, no? E il bello che c'è stato pure chi m'ha seguito :D
:D :D