Sole, zozzoni...:cool:
Visualizzazione Stampabile
Sole, zozzoni...:cool:
pioveva, ora c'è un raggio di sole...
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
beh....è normale per dove abiti:-:-01#19 :-:-01#19
Per quello li il peperoncino buono non cresce :pCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
continua a piovere e fa anche bello fresco
Io sto col maglione!:-00w09d
poco fa qui ha fatto una pesata di pioggia..ora è bello
18 gradi in casa!!!http://digilander.libero.it/le.facci...o/00010024.gif
Veneto. Pioggia e neve anche a quote basse sulle Dolomiti e sulle altre montagne venete, con temperature variabili fra 0 e 1 grado sui 2000 metri e i 5 gradi di Cortina. La neve è caduta soprattutto fra i 1300 e i 1600 metri, ma in alcune località delle Dolomiti e delle montagne veronesi è arrivata fino a 1100 metri, come a Falcade, tutta imbiancata.
:eek: :eek:
oh...oh....che bella giornata, pare che le forti pioggie abbiano pulito un pò l'aria dai pollini....:K