Oh yes.
Visualizzazione Stampabile
seeeeeeeeeee....aspetta e spera........anche oggi sole....per il ponte(anche se per me è tabù pensare al ponte) dell'immacolata si andava a sciare con neve naturale in questi ultimi anni......come son messe le piste ad Asiago e a Valmaron, sai niente?...hanno sparato qualcosa almeno da preparare un pò di fondo?
Vai tranquilla, che di neve ce n'è in abbondanza
:D
http://www.dolomiti.org/ita/cortina/...ages/cam46.jpg
:i :i :i :i
pensare che 1 mese fa dicevano che avevano iniziato a sparare
Il Piovego è in secca,si vedono le carogne e i tronchi marci che salgono dalla melma
Nuvoloso con foschia;al solito niente pioggia.E per niente freddo :i
giornata grigina, basterebbe un niente per veder fioccare....un leggero venticello, un pò di frescolino in più, e qualche goccia.....:-01#44