Mattinata calda poi il sole s'è impallidito , tuoni in lontananza , meglio cosi.
Visualizzazione Stampabile
Mattinata calda poi il sole s'è impallidito , tuoni in lontananza , meglio cosi.
si suda, si suda, e siamo solo all'inizio.
la cosa grave è che manca l'acqua
piove e fa pure freschino
ieri qualche temporale in lontananza e pochi secondi di pioggia.
al momento variabile, nel senso che non si capisce come sarà la giornata
Porca l'oca, ieri in 20 minuti il cielo è passato da grigio a nero ed è venuto giù un acquazzone torrenziale, giusto quando ero appiedato e senza ombrello... che lavata colossale.
qui in terronien (sud di krante cermania) sole fisso da quasi due mesi. oggi un paio di nuvole timidissime.
Ieri è piovuto parecchio, l'altro ieri c'è stata una specie di tempesta per una mezz'ora... impressionante.
Ora parzialmente nuvoloso e 13°.
anche a Padova parzialmente nuvoloso, si alternano nuvole e sole:-00w09d
piove che Dio la manda
http://www.heathersanimations.com/weather/didd.gif
Una chicca dalla Romagna :eek:
Questa mattina, con pioggia discreta, ho sentito un classico contadino dire ad un amico "Piove! Altri 40 giorni come questo!".
Infatti, è meglio prendere secchi di acqua in testa in questo mese, altrimenti saranni guai :eek: