Visualizzazione Stampabile
-
è ritornata l'estate:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
è ritornata l'estate:-00w09d
c'è molta umidità, cominciano le prime nebbie :i
-
Senza vento da una settimana circa e da due giorni che è ritornato il caldo...
-
sempre caldo.. alle 7 del mattino già a magliettina...
-
Oggi è talmente grigio che più grigio non si può
:(
-
ma che bello....sono iniziate le prime nebbioline in Padania:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ma che bello....sono iniziate le prime nebbioline in Padania:K
Ecco, appunto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Ecco, appunto :D
la nebbia è una delle cose più belle che esistono nel ns territorio....dopo di me, naturalmente:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
la nebbia è una delle cose più belle che esistono nel ns territorio....dopo di me, naturalmente:-0008n:-0008n
Bè, dopo di te ma prima della nebbia io ci metterei il sole splendente, che anche con il freddo invernale è sempre una cosa magnifica... sempre dopo di te, comunque :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
la nebbia è una delle cose più belle che esistono nel ns territorio....dopo di me, naturalmente:-0008n:-0008n
:lol:lol:lol:lol