in montagna tutto ok, ancora da questa estate, qui a casa pure, è già in funzione da due sere.....solo il camino, niente radiatori per ora
Visualizzazione Stampabile
Era previsto che oggi, paradossalmente, sarebbe stato più caldo dei giorni scorsi... ma da domani, e soprattutto da sabato, dovrebbe calare di brutto.
Io odio il freddo, sono un animaletto estivo, ma piuttosto che questa stagione freddo alla mattina/caldo assurdo al pomeriggio, preferisco il freddo pieno, magari bello secco.
:rolleyes:
sole e freddo anche oggi
solita calda giornata..
pioviggina....spero che in alto sia nevischio così si prepara il fondo sulle piste:p
ora viene giù bene
pomeriggio ha piovuto un pò
sono uscita un attimo, la temperatura è freddina, ma c'è un cielo stellato come non mai, tant'è che ho visto una stella cadente, m'ha impressionato da quanto grossa era la scia luminosa.....sarà mai stato un ufo?:eek::eek:
iera sera un paio di temporali, ma la temperatura è rimasta (al momento) invariata.
Cielo sereno