Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
si l'ho sentito dire anche io....fenris hai visto le mie due foto postate nello stesso giorno a distanza di un anno?
Le ho viste, tristezza infinita.
-
Sono tornato poco fa dalla montagna, mercoledì è nevicato (tipo 20 cm), ma il giorno dopo a quote basse è addirittura piovuto (a 1300-1400 metri :eek:) e gli ultimi due-tre giorni ha fatto caldo caldo (della serie +6°C al pomeriggio a 1300 metri, roba allucinante).
:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
Sono tornato poco fa dalla montagna, mercoledì è nevicato (tipo 20 cm), ma il giorno dopo a quote basse è addirittura piovuto (a 1300-1400 metri :eek:) e gli ultimi due-tre giorni ha fatto caldo caldo (della serie +6°C al pomeriggio a 1300 metri, roba allucinante).
:i
io oggi sono stata a Cortina, mi sono anche divertita abbastanza, se non altro tutti quei palloni gonfiati romani che invadono la nostra regina delle dolomiti oggi sulle piste non c'erano....cmq sta diventando un problema serio anche lì che sono attrezzati di cannoni perchè fa più freddo a valle che non in quota
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
io oggi sono stata a Cortina, mi sono anche divertita abbastanza, se non altro tutti quei palloni gonfiati romani che invadono la nostra regina delle dolomiti oggi sulle piste non c'erano....cmq sta diventando un problema serio anche lì che sono attrezzati di cannoni perchè fa più freddo a valle che non in quota
Attenta se ti sente qualcuno di loro,a me Alexdex mi stava linciando perchè ho criticato i soli "romanisti" ,figuriamoci tu che t'allarghi a tutta la città:D:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Attenta se ti sente qualcuno di loro,a me Alexdex mi stava linciando perchè ho criticato i soli "romanisti" ,figuriamoci tu che t'allarghi a tutta la città:D:-0008n
me ne frego, vengono da noi a fare i fighi e gli sbruffoni, son per tre quarti dipendenti ministeriali oltre naturalmente ai consueti veri e propri vipsssssssssssss
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
me ne frego, vengono da noi a fare i fighi e gli sbruffoni, son per tre quarti dipendenti ministeriali oltre naturalmente ai consueti veri e propri vipsssssssssssss
Beati loro.
Comunque ci si può sempre rifare andando ad invadergli la città.
Anche se è bene che i padani le ferie le facciano in Sicilia :D
-
piove qui e anche lassù:-01#53
-
-
mah...è stata na giornata strana piovosa, soleggiata e infine nebbiosa:rolleyes:
-