Visualizzazione Stampabile
-
stanotte una spolverata con temperature sotto zero...
poi ha rasserenato,T max sui 3°
adesso cielo stellato e -3°
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscetta
....:confused:perchè non si lavora qui???
Mi ero fatto un'altra idea, non ti ci vedevo, te romana, andare a lavorare sul lago di Garda, posto ideale per turisti e vacanze....e sposine novelle.
-
prendete per il culo voi romanacci....e intanti qui è arrivata anche la nebbiona stasera....di quel che serve non manca niente:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
pensiero
ciccio bello, ma l'hai vista la neve in quel di Padova? non hai visto le mie fotine?...sempre più avanti noi eheeeeeeeeeeeeeeeeee:D:D:D
No dico, ma ti pare normale che la temperatura a Bologna fosse di 2-3 gradi alle 2 del pomeriggio e di 6 alle 10 di sera?? Ma che clima assurdo ha questa città??
Ovviamente di neve neanche l'ombra. Una mia amica è tornata oggi dalla Slovenia, mi ha detto che c'era neve in tutto il tratto autostradale italiano, fino alle campagne bolognesi. Arrivi a Bologna città, e la neve sparisce. :mad:
-
Citazione:
Okeanos
Mi ero fatto un'altra idea, non ti ci vedevo, te romana, andare a lavorare sul lago di Garda, posto ideale per turisti e vacanze....e sposine novelle.
Scusa Okeanos... ma tu sei padano? :confused:
-
C'è un aria incredibile oggi; fino a due ore fa saliva il nebbione dalla valle, ora è solo su in montagna e pioviggina ma molto freddo.
-
Citazione:
pensiero
prendete per il culo voi romanacci....e intanti qui è arrivata anche la nebbiona stasera....di quel che serve non manca niente:-0008n:-0008n:-0008n
Pensie'... nun t''a pija' cosi'...:D
E poi contenta tu del nebbione, figurate noi...:-:-01#19
-
Citazione:
Fenris
No dico, ma ti pare normale che la temperatura a Bologna fosse di 2-3 gradi alle 2 del pomeriggio e di 6 alle 10 di sera?? Ma che clima assurdo ha questa città??
Ovviamente di neve neanche l'ombra. Una mia amica è tornata oggi dalla Slovenia, mi ha detto che c'era neve in tutto il tratto autostradale italiano, fino alle campagne bolognesi. Arrivi a Bologna città, e la neve sparisce. :mad:
e neanche la nebbia è arrivata? qui si...tetti bianchi e un fumeròn da far paura:D:D
-
Spruzzata di neve questa mattina. Però se in città e in montagna mi mette allegria, in mezzo ai campi mi mette una tristezza...
Oggi pomeriggio stavo cercando una ditta sperduta nel nulla (in realtà a soli 5 km da casa mia), tra strade strette e dissestate, campi lasciatii al loro destino, alberi spogli, un cielo grigio che sembrava incombere e capannoni sparsi qua e là; un paesaggio sovietico, peccato (si fa per dire) non aver scattato foto.
Spiace dirlo, ma la provincia veneta non è solo ville, ma sa offrire anche scorci di inarrivabile bruttezza. La nostra ricchezza è anche la nostra condanna.
-
Citazione:
pensiero
e neanche la nebbia è arrivata? qui si...tetti bianchi e un fumeròn da far paura:D:D
guardando dalla finestra pensavo ci fosse la nebbia, in realtà prima ha piovuto, poi ha smesso e infine il vetro si è ghiacciato creando uno spettacolare effetto fumé. :eek: