soleil. :cool:
Visualizzazione Stampabile
soleil. :cool:
meglio bora che...Citazione:
In origine postato da Io Robert
Qui solo bora .... fastidiosa.
il cielo č a sprazzi nuvoloso e in altri limpido....non so lo sviluppo in che consisterą.....di certo so che fa freddoooooo:p
Oggi si replica....:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ora piove whoooosh....
č solo freschino - colline bianche e cielo variabile
ah, ora si ragiona...8 gradi! :) :cool:
ohhhhhh, finalmente si rivede l'azzurro del cielo ed i raggi del sole.
Temperatura degna della giornata: 4°
non so quanti gradi ci siano, ma non sbaglio se dico che questa notte si č andati vicini allo zero, fuori i tetti delle case son tutti bianchi, anche qui č una giornata bella asciutta e piena di sole
Oggi faceva un bel freddino in padania, state male....:cool: :D
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Oggi faceva un bel freddino in padania, state male....:cool: :D
ora č ancora peggio, ma oggi c'era un sole splendido si sopportava anche il freddo....