Insomma, da Milano a Crotone è stata una bella differenza, garantisco...:cool: :DCitazione:
In origine postato da pensiero
ora è ancora peggio, ma oggi c'era un sole splendido si sopportava anche il freddo....
Visualizzazione Stampabile
Insomma, da Milano a Crotone è stata una bella differenza, garantisco...:cool: :DCitazione:
In origine postato da pensiero
ora è ancora peggio, ma oggi c'era un sole splendido si sopportava anche il freddo....
noi abbiamo bisogno del freddo per far morire le zanzare:pCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Insomma, da Milano a Crotone è stata una bella differenza, garantisco...:cool: :D
Ed infatti non ne ho viste, però c'è sempre sto cielo grigino che mette una tristezza.....:rolleyes: :cool:Citazione:
In origine postato da pensiero
noi abbiamo bisogno del freddo per far morire le zanzare:p
fotocopia della giornata di ieri freddo cane, ma sole splendido Grigio resta a cà tua:D :D
cielo limpidissimo e temperatura di 1° !!!!!!!!!!!!
12 gradi. :cool:
terza giornata di fila (un record) :D :D di brina mattutina e di sole splendido:-01#77
etiam :)
quarta jornata di sole anche se oggi è meno sereno e c'è un pò di foschia....non dura...non dura...non dura....:p
cielo leggermente velato con forti raffiche di vento e temperatura attorno ai 14/15°
tra sabato e domenica si prvevede l'arrivo di aria fredda, ma senza precipitazioni nevose
http://www.newmeteo.com/italy3.gif