pioggia.....:K
Visualizzazione Stampabile
pioggia.....:K
stamane pioveva forte...ora è tornato il sole, ma l'aria rimane gelida...
peccato, la pioggia avrebbe guastato al giornata agli scioperanti :fru
Brutto tempo , pioviggina , c'è nebbia e fa freddo.
Stamattina diluviava, ora e' uscito un bel sole. :)
giornata super-splendida il sole che scotta, uno spasso girare in macchina stamattina....una sorpresa:p
Come vedo il bel tempo non ti fa poi così schifo.....Citazione:
In origine postato da pensiero
giornata super-splendida il sole che scotta, uno spasso girare in macchina stamattina....una sorpresa:p
Qui in su Cabu 'e Susu della mia Sardegna è stato il mese di novembre (santandria) - generalmente poco gradevole - ad essere una sorpresa, come se , invece che nel cuore dell'autunno, ci trovassimo in primavera, una primavera un po' capricciosa e frescolina, s'intende.
Anche stamattina, che il cielo sembrava plumbleo e il terreno era intriso della pioggia notturna, il sole ha presto dissipato le nubi.
No, ora non piove...fuori
Citazione:
In origine postato da Dreyer
No, ora non piove...fuori
qui si invece piove....fuori:D
a tratti piove ...giornata da schifo perchè non decifrabile
idem per me , solo in casa qualche goccia d'acqua ...Citazione:
In origine postato da Dreyer
No, ora non piove...fuori