boh, saranno 10-15...Citazione:
In origine postato da yota71
Dalle tua parti a quanti CM siamo arrivati ?
Visualizzazione Stampabile
boh, saranno 10-15...Citazione:
Dalle tua parti a quanti CM siamo arrivati ?
porca eva son rientrata anche io da circa na mezz'ora ma fuori fa un freddo boia...- 5° il termometro dell'oreficeria, ma non ci giurerei sia esatto...brrrrrr.... c'è un cielo stellato.....Citazione:
In origine postato da Io Robert
Sono appena rientrato e ho visto sul termometro della farmacia che c'erano 6 gradi sotto zero , la bora spirava a occhio sui 100-120 kmh per cui ho sentito (eccome se l'ho sentito) un freddo di -21°C ... :rolleyes:
Citazione:
Siamo a 20 CM di neve :eek:
:(
coraggio, le previsioni indicano sereno, asciutto ed ancora più freddo per domaniCitazione:
In origine postato da pensiero
porca eva son rientrata anche io da circa na mezz'ora ma fuori fa un freddo boia...- 5° il termometro dell'oreficeria, ma non ci giurerei sia esatto...brrrrrr.... c'è un cielo stellato.....
in effettiCitazione:
In origine postato da iproscritti
coraggio, le previsioni indicano sereno, asciutto ed ancora più freddo per domani
Neve, neve e ancora neve per la gioia di Pensiero :p :p
Citazione:
Neve, neve e ancora neve per la gioia di Pensiero :p :p
no, solo per la tua perchè qui fa un freddo cane, ma c'è il sole:(
Stamattina 6 gradi sotto zero ed un vento sui 130-140 kmh , come minimo , temperatura percepita uguale a -24°C.
:cool:
Qui ricomincia a fioccare..........
Ma come fate a sopportare quel clima? In Canada vi sono temperature anche più basse, ma almeno non c'è la bora....Citazione:
In origine postato da Io Robert
Stamattina 6 gradi sotto zero ed un vento sui 130-140 kmh , come minimo , temperatura percepita uguale a -24°C.
:cool: