Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
tremendamente bello
Cos'è questo godimento? Il sole ed il bel tempo sono nostri, tu continua a essere innammorata della nebbia e della neve.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Sei pure iper-allergica? :eek:
Mamma mia, che strazio di ragazza.... :eek:
:D
da un pò di giorni è sereno e leggermente ventilato , si sta benissimo , massime sui 20°C.
-
cielo sereno, sole temperature in aumento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
:D
hai poco da ridere alle battute di quell'elemento....bisognerebbe provare per credere:rolleyes: :rolleyes:
-
tempo stupendo ! Un calcione nel sedere a tutti! :)
-
un pò di foschia, ma magari è presto:-00w09d
-
-
La sera stiamo uscendo a mezze maniche.
-
Di giorno si comincia a sudare, porca miseria! :eek: