Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
certamente....da noi però cominciano il 3 gennaio!
non so in effetti se siano già i saldi o solo sconti su alcuni pezzi, so che terminano il 4 gennaio, e le librerie a 49 euro mi fanno molto comodo, ho libri ovunque, serve un po' di posto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
c'è la libreria Expedit scontata del 55%, me ne servono un paio per la taverna, poi devo prendere una colonna Faktum per la lavanderia, mi era rimasto un angolino da sistemare quando l'ho arredata, poi devo prendere la struttura per la cabina armadio che si chiama Stolmen...
:rolleyes:
:D
-
:confused:
ODDIO.....
ma avete anche una legge che regola la durata dei saldi?
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
:confused:
ODDIO.....
ma avete anche una legge che regola la durata dei saldi?
-N-
si, i saldi hanno regole precise
-
Buon giorno, saldisti e saldofili di ogni dove :D
Stamattina abbiamo il sole! Oh, yeah!
Temperatura polare, non si arriva alla cifra positiva, solo negativa.
:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Buon giorno, saldisti e saldofili di ogni dove :D
Stamattina abbiamo il sole! Oh, yeah!
Temperatura polare, non si arriva alla cifra positiva, solo negativa.
:-00w09d
:D
Noi abbiamo ben 2 gradi...
E anche una specie di sole...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:D
Noi abbiamo ben 2 gradi...
E anche una specie di sole...
Wow, allora oggi vinco io! :p
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Wow, allora oggi vinco io! :p
:D
:eek:
:-0#09o
Non gioco mai al ribasso, io...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Buon giorno, saldisti e saldofili di ogni dove :D
Stamattina abbiamo il sole! Oh, yeah!
Temperatura polare, non si arriva alla cifra positiva, solo negativa.
:-00w09d
qua fa un freddo cane ed è coperto..
ciao Alessandro, penso proprio di andare a Rimini sai...all'Ikea nuova...ma fa un freddo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
qua fa un freddo cane ed è coperto..
ciao Alessandro, penso proprio di andare a Rimini sai...all'Ikea nuova...ma fa un freddo...
Ciao, Fulvia ;)
Freddo polare e il sole è già andato (ma non diciamolo a Pomponio :D ).