Citazione:
In origine postato da sosunturzos
E voi che ci fate in quelle terre nebbiose?
a noi la nebbia serve per far crescere i chiodini:K
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
E voi che ci fate in quelle terre nebbiose?
a noi la nebbia serve per far crescere i chiodini:K
si che piove, si esce con l'ombrello:fru
non smette....:(
Ancora pioggerella...non fa in tempo ad asciugare nulla..:rolleyes:
Tempo d'emmè... , pioggerellina fastidiosa , borino , freddo (sopportabile).:rolleyes:
che palle, possibile che da ieri non ha mai smesso !?!?!!?
appunto è quel freddo "sopportabile" lì che rompe i maroni. visto che piove anche in montagna:fruCitazione:
In origine postato da Io Robert
Tempo d'emmè... , pioggerellina fastidiosa , borino , freddo (sopportabile).:rolleyes:
Me dispiasi per ti Pensy ma finora il vero freddo non è ancora arrivato , incrociamo le dita.
tempo ora : come stamattina , solo che piove bene , c'è più vento ed è notte.:rolleyes:
Stamani sole e 24 gradi, comincio anche a scocciarmi, ho voglia di freddo....:cool:
Facciamo cambio di casa grigio?:cool: