Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
bene:p
qui c'è un pò di foschia, tende ad uscire il sole...vediamo
le strade sono quasi completamente bloccate ed al confine le guardie fermano tutti coloro che non hanno le catene o le termiche. Se continua così mi sa che pomeriggio prendo la mezza giornata in quanto se continuano a non pulire mi aspetta sicuramente una bella camminata
-
Citazione:
In origine postato da Pablo
le strade sono quasi completamente bloccate ed al confine le guardie fermano tutti coloro che non hanno le catene o le termiche. Se continua così mi sa che pomeriggio prendo la mezza giornata in quanto se continuano a non pulire mi aspetta sicuramente una bella camminata
peccato non ci puoi fare qualche foto....queste son cose da testimoniare e lasciare sul forum:cool:
-
qui in ufficio una macchinetta digitale ce l'ho, ma il paesaggio del piazzale non è dei migliori.
Sono appena arrivati due clienti che da rimini hanno impiegato quasi due ore per arrivare, soprattutto per il blocco che giustamente c'è al confine per non far entrare chi non è attrezzato
-
nebbia fino a poco fa, ora c'è il sole, ma fa un freddo cane
-
dopo la bufera di neve di ieri e la luna piena di stanotte che ha resso tutto in bellissimo campo da hokey su ghiaccio, adesso è nuvolo.
neve a casa, davanti al cancello, misurata con il metro e fotografato (spero si avenuta) 60 cm. :p .... e vai con la ginnastica fatta con la pala
-
pioggia , pioggia e ancora pioggia..... :mad:
-
nevica acqua:D
a parte gli scherzi pioggia mista a neve
-
-
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
pioggia , pioggia e ancora pioggia..... :mad:
ma dove vivi? a macondo?! ;)
qui stamattina c'era la nebbia...