Oh, ho una tolleranza di max 3 dita medie al giorno, la smetti o no?:cool: :DCitazione:
In origine postato da pensiero
chi se ne frega:yx :yx
:D :D
Visualizzazione Stampabile
Oh, ho una tolleranza di max 3 dita medie al giorno, la smetti o no?:cool: :DCitazione:
In origine postato da pensiero
chi se ne frega:yx :yx
:D :D
Ancora sotto i 20 gradi e pioggia dalle 15 a 5 minuti fa
straordinario, oggi deve ancora piovere:D :D
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Sole...:cool:
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
anche qui e per niente umido
p.s.: dicono che le pioggie si stanno spostando velocemente in terronia:D :D
Prendi un po delle faccine che mi hai dedicato precedentemente e fai da te....:cool:Citazione:
In origine postato da pensiero
anche qui e per niente umido
p.s.: dicono che le pioggie si stanno spostando velocemente in terronia:D :D
Giornatina splendida.
dai che si sta rasserenando...:cool:
devo cambiare l'UT. :cool:
se togli i puntini, magari...:cool:Citazione:
In origine postato da Flora
devo cambiare l'UT. :cool: