Originariamente Scritto da pomponio leto Se pensiero non ci fucila... Te ne posto una. appena usciti dal ristorante. Splendida foto, e splendido ristorante, che mi pare si chiami Il Piccolo Castello, si mangia alla grande! Slurp! Belle anche le foto della Pensy, comunque... Mi piace anche la montagna (purchè io sia al mare )
Buon giorno. Tutto grigio, grigissimo, supergrigio... 8 gradi
Originariamente Scritto da pensiero ti prego...ti prego....ti prego...na fotina dai falla e postala beato te io di qs inverni con 5 gradi non ne posso più
Originariamente Scritto da pomponio leto Pensi.. è terribile... Non siamo volpi polari o orsi bianchi.. parla per te! spero che geli il tevere il prossimo anno
Originariamente Scritto da willy parla per te! spero che geli il tevere il prossimo anno E io mi faccio un bob.... Giorno ... un po' di nuvole e un po' di sole... 7 gradi... Esco, non esco? Mah!
Originariamente Scritto da pomponio leto E io mi faccio un bob.... Giorno ... un po' di nuvole e un po' di sole... 7 gradi... Esco, non esco? Mah! vai in campidoglio a trovare il sindaco
Originariamente Scritto da angus vai in campidoglio a trovare il sindaco Se non se ne va, la prossima volta che vado in Campidoglio lo butto dalla rupe Tarpea... ( Riuscissi almeno a vederlo...)
Originariamente Scritto da pomponio leto Se non se ne va, la prossima volta che vado in Campidoglio lo butto dalla rupe Tarpea... ( Riuscissi almeno a vederlo...) se lo voi vede non c'è problema..ti dico io come e quando
Originariamente Scritto da angus se lo voi vede non c'è problema..ti dico io come e quando Quanno voi... Così cio' er tempo pe' olia' er khalashnikov...
Originariamente Scritto da pomponio leto Quanno voi... Così cio' er tempo pe' olia' er khalashnikov... e che ce fai??tanto dopo tre giorni resucita
Regole del Forum