Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non fosse per quella pista da sci che rovina tutto... :D
beh...se è quella la pista da sci che rovina tutto, allora quelle da discesa cosa fanno? non pratico molto il fondo però ti posso garantire che se uno si vuol godere un panorama spettacolare e soprattutto incontaminato il fondo te lo garantisce, oltretutto non si rovina niente perchè quando si scioglie la neve tutto torna come prima.....quelle son delle strade asfaltate di montagna che portano a delle località....vengono chiuse d'inverno per adibirle a piste da fondo:p
-
cmq sta piovendo eh:-00w09d
-
Buon giorno.
E piove.
:-01#53
-
-
Pare sia una bella giornata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Buon giorno.
E piove.
:-01#53
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
pioviggina:-00w09d
:-0#09o
Non so prima...
Ma adesso 12 gradi e c'è il SOLE!!!!
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:-0#09o
Ma adesso 12 gradi e c'è il SOLE!!!!
:D
m.n.f.
qui continua a piovere:p
-
Buon giorno.
Soleeeeee! :) :) :)
e 10 splendidi gradi
(anche se stanno arrivando nuvoloni neri, quindi bisogna approfittarne, fuori!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Buon giorno.
Soleeeeee! :) :) :)
e 10 splendidi gradi
(anche se stanno arrivando nuvoloni neri, quindi bisogna approfittarne, fuori!!)
'giorno...
Anche qui... uguale uguale...
Spero di farcela ad uscire... Ho un sonno!!! :ronf
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
'giorno...
Anche qui... uguale uguale...
Spero di farcela ad uscire... Ho un sonno!!! :ronf
:D
Com'è andata, Pomponio? Sei riuscito a uscire? :D
Alla fine è stata una giornata discreta, mattino con un pallido sole che andava e veniva, pomeriggio sempre coperto con un accenno di pioggia (giusto due gocce) verso le 4, ma è stato un falso allarme.
Temperatura ottima, siamo riusciti a star fuori tutto il giorno :)