Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
aripiove pure qua
si, ma quella è neve....cosa darei per essere la:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
si, ma quella è neve....cosa darei per essere la:rolleyes::rolleyes:
Perchè non vai a vivere in Groenlandia? :eek:
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Perchè non vai a vivere in Groenlandia? :eek:
:rolleyes:
perchè casa mia è il Veneto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
perchè casa mia è il Veneto
Allora accontentati della pioggia :eek:
P.S. Qua, in Romagna, è buio ( :D ) e non piove :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
P.S. Qua, in Romagna, è buio ( :D ) e non piove :eek:
la silvia mi sta dicendo che piove e fa freddo:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
la silvia mi sta dicendo che piove e fa freddo:-01#44
Lei è dall'altra parte del fronte :eek:
Comunque, mi sono pure scomodato ed ho aperto la finestra per verificare: sul freddo concordo, ma NON piove :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Lei è dall'altra parte del fronte :eek:
Comunque, mi sono pure scomodato ed ho aperto la finestra per verificare: sul freddo concordo, ma NON piove :eek:
ah beh...allora se è dall'altra parte del fronte non parlo più:-00w09d
-