Buon Natale, Liberal_Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

Buon Natale, Liberal_Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

Dario, hai ricevuto il pvt?Originariamente Scritto da Dario

Io punterei su Ebola-virus come ministro dell'Economia...certamente farebbe meglio all'economia italiana rispetto ad una classe politica di marionette clonate incapaci imbeccate da Confindustria...Originariamente Scritto da Lollo87Lp
...ovviamente poi suggerirei Peste Nera come ministro delle Attività Produttive e Colera come ministro degli Esteri!
Se volete potremmo accorpare il Governo in quattro macro-ministeri assegnandoli a quattro candidate d'eccellenza e di alto profilo politico...Guerra, Pestilenza, Carestia e Morte...
Guerra la mettiamo alla Difesa, agli Interni ed agli Esteri...tanto, soprattutto in questo ministero, la politica internazionale italiana non cambierebbe molto!
Carestia la mettiamo all'Economia, alle Finanze, alle Attività Produttive ed all'Agricoltura...tanto un'economia più asfittica che con i multicolori fantocci di Confindustria non la potremmo avere neppure con lei!
Pestilenza la mettiamo alla Sanità ed ai Beni Culturali...di certo con lei non avremo più personaggi che rompono le statue giocandoci su...e poi chi ruberebbe mai le nostre opere d'arte?
Morte la mettiamo alle Pari Opportunità, alla Giustizia, alla Presidenza del Consiglio e coprirà "ad interim" tutte le altre cariche ministeriali...
Io credo che con queste quattro candidate le sorti del Paese si potrebbero risollevare...se non altro saremo in condizioni presentabili* per il Giorno del Giudizio Universale!!
Skarm
* = Cosa altamente improbabile con "grandi luminari" politici quali Berlusconi, Prodi e compagnia bella...![]()
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ne deduco che consideriate buono il lavoro fatto da 3monti.
In questo caso posso farlo anch'io il ministro dell'economia, senza problemi, con risultati probabilmente migliori.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

sei troppo forte Skarm![]()
ma pure terribilmente preveggente
cassandro!

Più che una citazione è una battuta , comunque adesso che torna Visco , Prodi , D'Alema e company si ridiventa tutti più ricchi , quindi prepariamoci a far festa.

Grazie...grazie...Originariamente Scritto da Io Robert
...purtroppo qui non ci vuole preveggenza...basterebbero un pò di memoria e di buonsenso!
![]()
Skarm

Sì...è in arrivo il nuovo "Piano Viprda", nipotino "pseudo-sinistrino" del Piano Marshall...cominciate a spendere italiani! Che i soldi arriveranno ed arriveranno a fiumi!!Originariamente Scritto da Io Robert
Su italiani! SCOPPIATE CHE, A FURIA DI BOTTI, CI SARÀ IL BOOM!!
Skarm

Temo proprio che l'unico boom che vedremo nel 2006 sarà...quello dei botti di capodanno!!
Ma lasciamo pure il cosiddetto "popolo della sinistra" al suo onanismo identitario completamente privo di memoria, di buonsenso e di allacciamento alla realtà...
Skarm