Tramontana e cielo terso....

Tramontana e cielo terso....

Dicevo io....In origine postato da Cristianu
Qui sul Lago Maggiore oggi sole e gelo!![]()
Quale parte del lago Maggiore? lombarda o piemontese?
A nord o a sud?

lümbàarda... ma conosco più o meno alla perfezione tutte le parti...In origine postato da sosunturzos
Dicevo io....
Quale parte del lago Maggiore? lombarda o piemontese?
A nord o a sud?![]()

Ah è così! Nonostante tu stia lontano mille miglia e del vento e del mare non ne senta mancu su nuscu, mi precedi postando immagini non tue!In origine postato da Cristianu
Maestrale su Capo Caccia e sulla Costa del Corallo?![]()
Osservare le mareggiate da Capo Caccia è spettacolare, vedere le onde che si infrangono sulle falesie a strapiompo è impressionante.
Beh, sappi che ho visto mareggiate (e non solo a Capo Caccia) che facevano paura, ma affascinanti. Quella foto non rende giustizia a ciò che è capace di fare il mare, così come oggi e ieri (nonostante tutto) la tempesta non era così violenta.

Ecco la mia vista personale del mare di ieri pomeriggio....
notare gli alberi d'olivo coricati dal maestrale...

ma abiti in città? l'unica zona di S'Alighera da cui si vede una vista mare sul mare aperto è quella da cui parte la strada che và verso la Speranza, anche perchè dalla foto si vede che sei proprio vicino al mare... o mi sbaglio?In origine postato da sosunturzos
Ecco la mia vista personale del mare di ieri pomeriggio....
notare gli alberi d'olivo coricati dal maestrale...![]()

Sole, 27 gradi, 32% umidita' e un numero imprecisato di belle gnocche in giro: saluti dal paradiso![]()
-N-

sole...soleeeeeeeeeee neanche un filino di brina
![]()

'na giornataccia: nevischio
almeno facesse una bella nevicata di un metro

Non ti sbagli, la località (o meglio il "quartiere") si chiama Calabona, un posto che ho sempre adorato. Ora ci vivo.In origine postato da Cristianu
ma abiti in città? l'unica zona di S'Alighera da cui si vede una vista mare sul mare aperto è quella da cui parte la strada che và verso la Speranza, anche perchè dalla foto si vede che sei proprio vicino al mare... o mi sbaglio?![]()
Ma tu dove sei? fammi indovinare....forse in zona di frontiera? Luino?