oh dimenticavo SrDy...che non c'inventiamo la calamità naturale ehhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!![]()
![]()

oh dimenticavo SrDy...che non c'inventiamo la calamità naturale ehhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!![]()
![]()

Grazie!In origine postato da pensiero
eccezzionali...e sei pure bravo, meglio di questi sgherri che postano da na vita e fanno foto che vanno fuori del bordo del post.....complimentoni![]()
merito del Grigio che mi ha insegnato bene allora![]()
silence is wonderful to listen to.

Già chiesta, ho rovinato un paio di scarpe e pantaloni per fare a palla di neve con due mocciosi...In origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()

belle! sono sctattate nel parco della Calabria? è uno dei luoghi che mi piacerebbe visitare, dicono sia stupendoIn origine postato da SirDy
Grazie!![]()
merito del Grigio che mi ha insegnato bene allora![]()
![]()

Io ho i pomodori nella vasca idro massaggio che si son ghiacciati, ho anche allertato la protezione civile ... ora cercavo il modulo per la richiesta di sussidioIn origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()

bellissime le foto, complimenti
qui sole a manetta ed aria fresca. stamattina al risveglio -4, adesso siamo a 7 gradi
Ehi Grigio daresti una dritta pure a me sulle foto? danke.....![]()

Esatto, qui siamo nel Parco Nazionale della Calabria, precisamente nella Sila piccola.In origine postato da Cristianu
belle! sono sctattate nel parco della Calabria? è uno dei luoghi che mi piacerebbe visitare, dicono sia stupendo![]()
Ovviamente sono di parte, ma è molto bello, come anche il parco del Pollino e quello dell'Aspromonte .. in tema di parchi montani... poi ci sono quelli marini che sono altrettanto splendidi ...
(ripeto sono di parte)![]()

In origine postato da Pablo
![]()
FUNZIONA !!!!!!!!!!!!! Grazie Grigio!![]()
![]()

Sarebbe stato un peccato perdersi queste foto, wow...![]()