no, solo forte vento, però ha rinfrescato e poi il spiaggia il mare era mosso e la laguna pure, tant'è che non ho potuto cercare le vongole perchè l'acqua mossa mi impediva di vedere i buchi:fru
Visualizzazione Stampabile
Piovono lacrime nerazzurre...Un fenomeno stranissimo !:D
[SILVIA] Suvvia la festa interista è solo rimandata di una settimana[/SILVIA]
Buon giorno.
Oggi è un po' coperto :( va bè, non si può pretendere tanto :rolleyes:
Adesso c'è il sole :)
Speriamo che duri, le previsioni non erano il massimo.
anche oggi è una bella giornata, non fosse per sta allergia insopportabile sarebbe perfetta
Sole...
Sole.
Buon giorno.
In questo momento c'è un raggio di sole, ma è tutta una finta perchè il cielo è grigio, è tutto coperto in realtà.
:(