Penso senz'altro di sì, ma già non me li ricordo più.
Il più bello di tutti, comunque, per me è stato il castello di Chillon, sul lago Lemano.
Uno spettacolo.
http://www.swissinfo.ch/xobix_media/..._9052599_1.jpg
Visualizzazione Stampabile
Penso senz'altro di sì, ma già non me li ricordo più.
Il più bello di tutti, comunque, per me è stato il castello di Chillon, sul lago Lemano.
Uno spettacolo.
http://www.swissinfo.ch/xobix_media/..._9052599_1.jpg
Piccolo diluvio sulla Romagna! Miracolo!
Domani sarà un caldo umido tremendo, ho già capito :rolleyes:
Mattino con i fuochi d'artificio: Tuoni e Lampi!! e piove e piove e piove...
Buon giorno.
Ieri sera, come previsto, ha fatto solo due gocce e adesso è già un gran caldo, con vento di terra (Garbino) che è un phon.
Una meraviglia, insomma.
:-01#53
al mare bella giornata, solo verso sera il cielo si è un pò scurito e si è alzato un forte vento ( servivano un pò di aghi in giardino):fru:fru però non ha piovuto, poi veso le 23 son partita per rientrare e man mano che mi avvicinavo a casa vedevo pozzanghere di acqua, la temperatura ieri sera a Pd era decisamente piacevole, stamattina però dopo un'iniziale freschetto ora riprende l'afa
da noi non piove mai!
w balestrate