Piovicchia, viene un raggio di sole, tutto grigio e nero, torna il sole, due gocce di pioggia, di nuovo il sole, sembra che si stia aprendo, ricomincia a piovere...
:rolleyes:
Va bč, proviamo a uscire... fortuna che abbiamo portici a volontā.
:p
Visualizzazione Stampabile
Piovicchia, viene un raggio di sole, tutto grigio e nero, torna il sole, due gocce di pioggia, di nuovo il sole, sembra che si stia aprendo, ricomincia a piovere...
:rolleyes:
Va bč, proviamo a uscire... fortuna che abbiamo portici a volontā.
:p
Va bč, č andata meglio del previsto, solo un diluvio di un'oretta, dalle 17,30 alle 18,30.
Adesso č quasi sereno e c'č un bel tramonto... bastardo!
:rolleyes:
Buon giorno.
Tutto completamente coperto, bello compatto.
Per ora niente pioggia, ma... quanto potrā durare?
s'e' arnuvolāt anche qui....:i
giornata discreta non bellissima, prima di sera piove di sicuro
Ecco, č tutto nero e tuona...
Manca poco al diluvio.
:-00w09d
Diluvio dei diluvi :eek: :(
strapiove:fru:fru