:confused:...è durata solo una ventina di minuti!
Visualizzazione Stampabile
soleggiato, 26-27 gradi
umidita' relativa 54%
brezza che viene da est...
semplicemente meravigioso:D
Oggi coperto, siamo intorno ai 27°, c'è comunque una cappa di afa che è abbastanza fastidiosa. Giusto ora iizia una leggere brezza.
Buon giorno.
Sole un po' velato, stamattina, ma è già un gran caldo.
Vedremo come evolve la giornata, per ora sembra che sia Garbino, ovvero il vento caldo tipo phon che vene da terra.
:rolleyes: :D
...pioggia...
http://img501.imageshack.us/img501/8301/sanlj3.jpg
Aiuto! Confermo, è proprio Garbino, un vento insopportabile, da stare chiusi in casa :(
Mosongo, se continua così mi sa che vengo a fare un giretto nel Canton Ticino ;)
nuvoloso
24.3°
73%
max 26.4°
min 17.3°
mega disastri
15°
Buon giorno.
Oggi è coperto e, ad essere sincero, non mi dispiace affatto.
Un po' di tregua alla calura ci voleva proprio...
:rolleyes: