però è freddo.
Visualizzazione Stampabile
Ecco, il sole è già sparito e il nero s'avvicina :-01#53
Non ci crederete... ma qui, tanto per cambiare, sta piovendo... :-0003o
Adesso che guardo, ha appena iniziato anche qui http://digilander.libero.it/le.facci...e/00032034.gif
al mare sole fino alle 16.00 poi si è rannuvolato un pochino, al rientro all'altezza di Chioggia ha iniziato a piovere, sta continuando a piovere anche ora
Buon giorno.
Tutto grigio, coperto, tristissimo... :(
Willy, spero vivamente che tu abbia ragione :)
Comincio ad averne piene le palle, qui è 4 settimane filate che piove almeno una volta al giorno. Soprattutto, nei weekend c'è sempre tempesta e acqua che dio la manda.
umh....strano......sta piovendo:-00w09d