ma ce n'è per terra?:confused:Citazione:
In origine postato da yota71
In questo momento NON nevica, stamattina ha fatto qualch fioccho, ma in compenso è un freddo boia :D
Visualizzazione Stampabile
ma ce n'è per terra?:confused:Citazione:
In origine postato da yota71
In questo momento NON nevica, stamattina ha fatto qualch fioccho, ma in compenso è un freddo boia :D
la neve è bella se cade raramente...se sta neve per tre mesi l'anno alla fine poi non te ne accorgi più,a meno che non sei un amante del freddo o degli sci.Citazione:
In origine postato da Nirvana
Un freddo boia e ha persino tentato di nevicare, tutto intorno è un casino.......
come si fa ad amare la neve......
Cacchio ma sapete che da quando visito questo thread non ha mai piovuto!? :eek: :D
Settimana scorsa ha nevicato però... :cool:
e il giorno dopo (ero a letto con la febbre) ha fatto un vento bollente che ha sciolto tutto... Ora ne rimane un po' sul Campo dei Fiori e basta... :rolleyes: ;)Citazione:
In origine postato da fedalmor
Cacchio ma sapete che da quando visito questo thread non ha mai piovuto!? :eek: :D
Settimana scorsa ha nevicato però... :cool:
Basta parlare di freddo e di neve!.... Ci state facendo il malocchio!
Porca puttana, dall'ultima volta che ho parlato di "secche di gennaio" il tempo si è girato, ha messo freddo (che qui è naturalmente accompagnato dal mistral), ha piovuto.
In particolare oggi è stata una di quelle giornate che tra pioggia e vento se uscivi di casa rimanevi trasformato in statua di ghiaccio!
No niente, essendo la mia città una città di mare è molto difficile che la neve attacchiCitazione:
In origine postato da pensiero
ma ce n'è per terra?:confused:
Ho corretto :D
Citazione:
In origine postato da pensiero
valà terronaccio...vien qua che ci imbaccuchiamo in mezzo la neve:D :D
arrivo :cool:
in un solo post tre errori:lol :lolCitazione:
In origine postato da yota71
No niente, essendo la mia citta una citta di mare e molto difficile che la neve attacchi
città....città...è....
Citazione:
In origine postato da Nirvana
arrivo :cool:
bon ti preparo il solito posto:D :D
piuttosto preparati tu che ti faccio fare i doppi turni.......Citazione:
In origine postato da pensiero
bon ti preparo il solito posto:D :D