Originariamente Scritto da zeus e apollo Ecco, è quando cominciano a dire così che c'è da preoccuparsi
Originariamente Scritto da pomponio leto Certo che si... Ne ho anche uno di 25... Io ne ho 23!
Originariamente Scritto da Christine Ma non avevi detto un tempo fa' di avere molti anni? Ti immaginavo con quasi 2x la tua eta'. Eccerto, dopo i 40 cominciano ad essere molti anni
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ma a me piacciono anche brune, non sono mica Jaki Al limite io ho una bellissima sorella di 35 anni...ma bella eh!!!!
Originariamente Scritto da zeus e apollo Eccerto, dopo i 40 cominciano ad essere molti anni Ma per come lo avevi detto, davvero ti pensavo di avere piu' di 70 anni.
Originariamente Scritto da Christine Ma per come lo avevi detto, davvero ti pensavo di avere piu' di 70 anni. Questo che ho scritto qui ha senso in italiano?
Originariamente Scritto da Roscetta Al limite io ho una bellissima sorella di 35 anni...ma bella eh!!!! Ops!!
Originariamente Scritto da Christine Ma per come lo avevi detto, davvero ti pensavo di avere piu' di 70 anni.
Originariamente Scritto da Christine Questo che ho scritto qui ha senso in italiano? Ha senso perchè si capisce perfettamente, però sarebbe: Ma per come lo avevi detto, davvero pensavo che avessi piu' di 70 anni
Regole del Forum