Originariamente Scritto da Roscetta Io ne ho 23! Visto?L'esperienza serve a qualcosa... o l'età?
Comunque secondo me quando arriva la 20/22enne ci bacchetta a tutti per gli OT... Stasera è serenoooo!!
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ha senso perchè si capisce perfettamente, però sarebbe: Ma per come lo avevi detto, davvero pensavo che avessi piu' di 70 anni Ah, ok. Grazie.
Originariamente Scritto da Christine Ah, ok. Grazie.
Originariamente Scritto da zeus e apollo Eccerto, dopo i 40 cominciano ad essere molti anni
Originariamente Scritto da fulvia Io non c'entro, è Christine che mi credeva novantenne
Originariamente Scritto da zeus e apollo Comunque secondo me quando arriva la 20/22enne ci bacchetta a tutti per gli OT... Stasera è serenoooo!! Qui è "parzialmente soleggiato"... !4 gradi e sto ancora con la finestra spalancata...
Originariamente Scritto da zeus e apollo Io non c'entro, è Christine che mi credeva novantenne non c'è che dire, hai voglia a dire gallina vecchia fa buon brodo, un giro su POL e sei subito consapevole che gallina vecchia fa schifo.... nuvole e ampi squarci di sereno, un tramonto fantastico, ma fa freddo.
Originariamente Scritto da fulvia non c'è che dire, hai voglia a dire gallina vecchia fa buon brodo, un giro su POL e sei subito consapevole che gallina vecchia fa schifo.... Mica vero...
Originariamente Scritto da pomponio leto Mica vero... finalmente un gentleman...che dico IL gentleman...ciao Pompo'!
Regole del Forum