con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
dunque.......l'ultima volta che ha nevicato a Roma era la befana del 1985
....un delirio
......e poi non so sciare.....(di solito i romani nuotano bene ma sciano male)....e comunque per arrivare a campo dell'osso...o terminillo...le catene possono anche non servire....
e poi la neve mi sta antipatica....è fredda e si infila dietro il collo.....io preferisco farmi 30 giorni di ferie tutti al mare
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
ah....dimenticavo...com'è che sulle nostre montagne invece ci sono un sacco di romani che scorrazzano e si fanno le settimane bianche....in modo particolare a Cortina e a S.Martino di Castrozza.....
i miei c'hanno una casa sulla valle del salto (Roma l'Aquila)...750mt slm
di fronte al Velino.....quando a Roma si scoppia e se squaja l'asfalto andiamo lì....la sera a letto col lenzuolino ......due o tre giorni lì e te passa lo stress...
ah....dimenticavo...com'è che sulle nostre montagne invece ci sono un sacco di romani che scorrazzano e si fanno le settimane bianche....in modo particolare a Cortina e a S.Martino di Castrozza.....
Ahh.. quelli...
E mica so' romani...
Che ciavemo a che fa' co' la neve?
i miei c'hanno una casa sulla valle del salto (Roma l'Aquila)...750mt slm
di fronte al Velino.....quando a Roma si scoppia e se squaja l'asfalto andiamo lì....la sera a letto col lenzuolino ......due o tre giorni lì e te passa lo stress...
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da pomponio leto
Ahh.. quelli...
E mica so' romani...
Che ciavemo a che fa' co' la neve?
urca se son romani, il vostro parlare è inconfondibile e dentro le funivie il "c'avemo" o "il pijamo" lo dite solo voi
io ci sono stato d'estate ... ho fatto pure una nuotata nel lago di Misurina...pure i crucchi ho fatto morì di freddo .......è bellissimo....(d'estate)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da elettrica
Qui nevica.....meno male che domani non lavoro!
anche qui e da come vedo dev'essere da stanotte che fiocca....a dopo per alcune fotie.....ma che bellooooooooooooooooooooo