con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
porta pazienza....c'è un distinto professionista bolognese con due meravigliosi cani che potrebbe conoscere bellissima 35enne romana forse anche lei roscia
.....sei sicura di non essere mia moglie? ....43 anni...
1.72 e 57 kg? finora l'unica differenza è che lei è laureata in lettere......bisogna starci attenti co' 'sti forum.....
(comunque se sei tu lo sai che ti voglio bene.)..
tempo stupendo
comunque non sono io....peccato tu non mi voglia bene.
sarò 57 chili tra dieci giorni al massimo, devo smaltire qualche robaccia ingurgitata per noia e stress.
porta pazienza....c'è un distinto professionista bolognese con due meravigliosi cani che potrebbe conoscere bellissima 35enne romana forse anche lei roscia
comunque non sono io....peccato tu non mi voglia bene.
sarò 57 chili tra dieci giorni al massimo, devo smaltire qualche robaccia ingurgitata per noia e stress.
un po' freschino, ma fnché non piove va bene.
chi ha detto che non ti voglio bene?
adoro le 43enni alte e snelle.......ne ho persino sposata una
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
piove
stasera verso le 18 ci son stati dei tuoni che han scosso perfino le vetrine del negozio, roba da matti.....