Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
prendete per il culo voi romanacci....e intanti qui č arrivata anche la nebbiona stasera....di quel che serve non manca niente:-0008n:-0008n:-0008n
nebbia non ce l'ho......ma se te serve un po' d'acqua non fa' complimenti:-01#56
-
nevica a larghe falde..............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
No dico, ma ti pare normale che la temperatura a Bologna fosse di 2-3 gradi alle 2 del pomeriggio e di 6 alle 10 di sera?? Ma che clima assurdo ha questa cittą??
Ovviamente di neve neanche l'ombra. Una mia amica č tornata oggi dalla Slovenia, mi ha detto che c'era neve in tutto il tratto autostradale italiano, fino alle campagne bolognesi. Arrivi a Bologna cittą, e la neve sparisce. :mad:
E per fortuna!! :p
Comunque ieri mattina intorno alle 11,30 ha fatto un debole tentativo, subito abortito dalle mie preghiere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
nevica a larghe falde..............
Ho sentito... da Faenza a Cattolica al naiva...
:eek: :(
-
Buon giorno.
Tutto coperto, grigio, triste e spento.
Assenza di precipitazioni, 4 gradi.
:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Buon giorno.
Tutto coperto, grigio, triste e spento.
Assenza di precipitazioni, 4 gradi.
:-00w09d
Mi correggo: piovicchia.
-
Stamattina brina ovunque, ieri invece mi sono svegliato vedendo la neve e quasi non ci credevo: ormai la vedo di rado a dicembre, figuriamoci a novembre! Per fortuna non ha attaccato...
-
Ecco, altro tentativo nevoso in atto, che stressssssss!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Per fortuna non ha attaccato...
:mad::mad:
-
la nebbia di stanotte si č dissolta per lasciare spazio ad una giornata fredda e insipida, prima in lontananza sembrava fosse sereno ora invece si sta rannuvolando, i tetti e le piante sono ancora bianchi