qui dopo la grande acqua ha messo a sole e freddo
Visualizzazione Stampabile
qui dopo la grande acqua ha messo a sole e freddo
Sole e non fa neppure freddissimo, rispetto ai giorni scorsi. Stanotte nebbia da non vedere a 10 metri.
Nebbionaaaaaaaaaaa
adesso pare che sia meno fitta, è molto acquosa, tant'è che guidando sembrava pioggia e ho dovuto lasciare azionati i tergicristalli
Al momento niente pioggia...
tutto sereno e fa un freddo cane (almeno per un romano)
però visto che oggi è il 24 volevo augurarvi
http://bebo.110mb.com/images/natale12.gif
Buon giorno e buona Vigilia :)
Il sole sta bucando la nebbia, -2 gradi!!
Senza guanti e berretto non si resiste.
:-01#24
Ieri sera nebbione da visibilità a 15 metri scarsi, oggi sole. Si preannuncia un natale soleggiato.
http://img530.imageshack.us/img530/6...onehomeld9.png
...e con questa poco bella previsione per domani,
auguro a tutti una buona Vigilia di Natale
http://digilander.libero.it/le.facci...orello/125.gif