Io mi ci sono abituato , basta coprirsi bene specie il capo e poi non dura mesi la bora , al massimo una-due settimane ...:tk
Visualizzazione Stampabile
Io mi ci sono abituato , basta coprirsi bene specie il capo e poi non dura mesi la bora , al massimo una-due settimane ...:tk
Per me oggi invece è stata davvero dura, non so come eravamo messi con i gradi ma su a Passo S.Pellegrino faceva un freddo cane...la giornata era splendida ma il freddo era insopportabile, non si scia volentieri con i piedi mezzi congelati:-0#09wCitazione:
In origine postato da Io Robert
Io mi ci sono abituato , basta coprirsi bene specie il capo e poi non dura mesi la bora , al massimo una-due settimane ...:tk
sole e gelo:p
stamattina in riva al Ticino eravamo a -6.Citazione:
In origine postato da pensiero
sole e gelo:p
Qui in riva al mare si sta molto meglio
Sono tornato dalla montanga, ha fatto anche -15 e la neve quasi alla finestra.
Il camino non si è mai spento.....:cool: :K
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Sono tornato dalla montanga, ha fatto anche -15 e la neve quasi alla finestra.
Il camino non si è mai spento.....:cool: :K
Io sono uscita per andare in cartoleria, c'è da rimaner stecchiti dal ghiaccio che c'è.....dove'eri in montagna? s.p.?
S.P.= Sila Piccola?:confused:Citazione:
In origine postato da pensiero
Io sono uscita per andare in cartoleria, c'è da rimaner stecchiti dal ghiaccio che c'è.....dove'eri in montagna? s.p.?
Sono stato tra Camigliatello e Botte Donato, si andava solo in fuoristrada e con le catene, da paura....:cool: :eek:
no s.p. stava x solito posto, quello delizioso che avevi postato l'altra volta....Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
S.P.= Sila Piccola?:confused:
Sono stato tra Camigliatello e Botte Donato, si andava solo in fuoristrada e con le catene, da paura....:cool: :eek:
oggi sole, e giornata decisamente più mite
Oggi sole e finalmente meno freddo. :)
sole e temperatura tiepidina rispetto ai -18° che mi son beccato la settimana scorsa