Fusse che fusse la vorta bbona che a Roma je damo 'na lavata mondiale!
Visualizzazione Stampabile
Fusse che fusse la vorta bbona che a Roma je damo 'na lavata mondiale!
me lo bevo co' la cannuccia? :-00w09d
http://www.youtube.com/watch?v=VvrQx...emi-a-Fiumicin
Veramente pazzesco, incredibile...
Freddo, pioggia, vento..e chi più ne ha più ne metta...
http://www.youtube.com/watch?aq=f&em...&v=OCrm2y4JEW4
se non era per Garibaldi che fece alzare gli argini del Tevere a 'st'ora stavamo sott'acqua
Sì, piove da un mese ormai.
alluvione
Buon giorno.
Indovinate? Bravi, piove.
Caldo, 7 gradi.
:-01#53
Stamani tregua, con sole.
sempre brutto
quasi una settimana di nuvole,neve e pioggia
bene cosi