Questo è l'Aposa, che corre nel centro di Bologna:
http://img91.imageshack.us/img91/711...2008004qs0.jpg
http://img91.imageshack.us/img91/7842/13122008uq4.jpg
E' un po' pienotto... di solito è quasi secco! :eek:
Visualizzazione Stampabile
Questo è l'Aposa, che corre nel centro di Bologna:
http://img91.imageshack.us/img91/711...2008004qs0.jpg
http://img91.imageshack.us/img91/7842/13122008uq4.jpg
E' un po' pienotto... di solito è quasi secco! :eek:
cielo plumbeo e pioggerellina, domani e lunedi affoghiamo con la pioggia
piove a dirotto
Eccheccazzo! La tregua è durata pochissimo e adesso piove di nuovo!
Freddo...ma niente pioggia...
Diluvia da giorni.
Buon giorno.
Come da previsioni, nebbia fitta in Val Padana...
Ma che dico fitta? In pieno centro non vedo la finestra del vicino... molto intimo, direi. :p
Non è freddo, 7 gradi.