Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Piacenza città più fredda d'Italia, la scorsa notte - 10.
Modestamente... :D
Non sai quanto ti invidio...
Credimi...:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Non sai quanto ti invidio...
Credimi...:-0008n:-0008n
IO STO ROSICANDO :-0#09l
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
IO STO ROSICANDO :-0#09l
:D
Povero...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Niente! :D Comunque meglio i -10 che il caldone opprimente di luglio/agosto. E magari rimpiangerai questo gelo anche tu... ricordi? "'A nin pos pio'": parole tue (più o meno :D ).
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Non sai quanto ti invidio...
Credimi...:-0008n:-0008n
Ti credo, ti credo... :rolleyes:
:-0008n
-
sera.....giornata sulle piste da incorniciare per la sua bellezza...neve tantissima, in settimana ha nevicato ancora....arrivata a casa il solito freddo glaciale....penso ora siamo a -2°
-
Buon giorno.
Sole splendente, una meraviglia.
Zero gradi, comunque.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Niente! :D Comunque meglio i -10 che il caldone opprimente di luglio/agosto. E magari rimpiangerai questo gelo anche tu... ricordi? "'A nin pos pio'": parole tue (più o meno :D ).
Ehm, dici? :p
Bravissima! Il bolognese è una scienza :D
-
Ma l'avete vista la luna che c'è in queste sere?
Una meraviglia... stanotte credo fosse piena.
Io l'ho fotografata sabato sera, c'erano un po' di nuvolette:
http://i44.tinypic.com/6gztae.jpg
solo che con il mio potente mezzo la foto fa schifo :(
-
La luna piena di ieri era splendida... oggi c'è un bel cielo sereno, sole, ma un freddo cane.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
La luna piena di ieri era splendida... oggi c'è un bel cielo sereno, sole, ma un freddo cane.
idem
-
cielo grigio.....gocce d'acqua sospese .....silenzio :i
http://www.sesshutoyo.com/blog_sessh...00-inverno.jpg