sole
Visualizzazione Stampabile
sole
nuvoloso,nevischio
più caldo degli altri gg...+1°
Domani non dovremmo correre rischi nevosi...
http://img364.imageshack.us/img364/2...onehomery7.png
Di già i saldi?
Ikea ha aperto anche a Rimini Nord, eh!
Sono curioso di andarci...
http://www.ikea.com/it/it/store/rimini
Piove da stamattina...
c'è la libreria Expedit scontata del 55%, me ne servono un paio per la taverna, poi devo prendere una colonna Faktum per la lavanderia, mi era rimasto un angolino da sistemare quando l'ho arredata, poi devo prendere la struttura per la cabina armadio che si chiama Stolmen...