Eh, mi sa anche a me, bisogna proprio essere norvegesi per godere di sto freddo :p
Visualizzazione Stampabile
-25° umanamente non sopportabile...:eek::eek:
il sole non aiuta granchè
Ah be' allora buona glaciazione, ci vedremo a primavera quando ti sarai scongelata. :D
http://multimedia.quotidianonet.ilso...07/7748/01.JPG
foto: la pensy beata tra le nevi a Campiglio.
Cielo coperto...
E va bè, poi dite che sono io che non sopporto il freddo, eh!! :D
Il fatto è che quando è troppo freddo, come adesso e non solo in montagna, così come quando è troppo caldo, si sta male.
Sono condizioni eccezionali alle quali il nostro corpo si adatta a fatica... e che fatica!! :p
Ma non dirlo nemmeno ciccia, io il freddo siberiano non lo sopporto proprio! -25...brrrr! il massimo che sono disposta a tollerare è lo zero (però dove sono nata la temperatura scende spesso parecchio sotto...un inverno particolarmente gelido molti anni fa toccò i -20, roba da chiodi.:-01#44)
to', rifocillati con questa...
http://img214.imageshack.us/img214/6...ccolata5vm.jpg
A proposito di ghiaccio guardate qua: la carrozza di Cenerentola...
http://www.worldart.com.au/images/ic...-carriage1.jpg
non c'entra niente con l'argomento ma è troppo bella!