Originariamente Scritto da euvitt nun se po' moje fiji e cane so' già in assetto da guerra Allora...
Originariamente Scritto da pomponio leto Zeus... Sto prendendo il costume... Sole e 7 gradi... Vai in piscina? Oggi si sta obiettivamente meglio... Caspita, godere di 4 gradi vuol proprio dire che prima eravamo messi ben male
Stamattina alle 9 il termometro sul mio terrazzo segnava - 6°...
sole splendido!!
sono tornato dalla campagna.....pensavo peggio.....temperatura intorno allo zero ma con il sole
Originariamente Scritto da euvitt sono tornato dalla campagna.....pensavo peggio.....temperatura intorno allo zero ma con il sole Infatti con il sole tutti i Santi aiutano Domani di nuovo sole, almeno da queste parti...
non ho la più pallida idea di che tempo abbia fatto oggi.
Originariamente Scritto da Silvia Stamattina alle 9 il termometro sul mio terrazzo segnava - 6°... Povera Silvia....
Originariamente Scritto da pomponio leto Povera Silvia.... Piacenza città più fredda d'Italia, la scorsa notte - 10. Modestamente...
Originariamente Scritto da Silvia Piacenza città più fredda d'Italia, la scorsa notte - 10. Modestamente... Insomma, non vi fate mancare niente
Regole del Forum