Visualizzazione Stampabile
-
http://i39.tinypic.com/4r9va0.jpg
Ricominciamo con la pioggia :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
Piove, piove...eccome se piove...!!
...e tra un po' devo uscire... :fru
Ma quanta acqua oggi...ma finirà di piovere prima o poi? :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
non fare come me e prendi l'ombrello...
Io l'ombrello l'avevo preso...ma si è rotto...:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ma quanta acqua oggi...ma finirà di piovere prima o poi? :eek:
Si...poi...
-
Buon giorno.
Sole splendente sui tetti bolognesi!
3 gradi, ma si sta che è una meraviglia...
:)
http://www.meteo-system.com/bolognacam.jpg
-
Niente più sole splendente :(
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
piove:rolleyes:
Pioggia = Neve in montagna.
O mi sbaglio?
Perchè non sei contenta?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
nevica!
brrrr....:eek:
:-:-01#19............qui è un po' grigio