Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
brrrr....:eek:
:-:-01#19............qui č un po' grigio
:-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
nevica!
davvero?:eek:
-
Ieri č stata una giornata bellissima, stamattina presto anche.....poi si č rannuvolato....non piove tanto come i giorni scorsi...perlomeno non ancora.
C'ho l'idraulico fuori che sta lavorando ad un pozzetto e sta cambiando dei giunti, con l'ombrello e la lampada.
Chissą quanto mi farą pagare :ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
nevica!
Argh!! :eek: :-01#53 :(
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
C'ho l'idraulico fuori che sta lavorando ad un pozzetto e sta cambiando dei giunti, con l'ombrello e la lampada.
Chissą quanto mi farą pagare :ue
:-0008n
Sei svenuta quando ti ha presentato il conto? :-00w09d
Oggi pomeriggio si č alzato un gran vento ed č salita la temperatura.
Adesso piove e continua un gran vento.
Dopo faremo una pipģ molto di corsa :D
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
:-0008n
Sei svenuta quando ti ha presentato il conto? :-00w09d
Oggi pomeriggio si č alzato un gran vento ed č salita la temperatura.
Adesso piove e continua un gran vento.
Dopo faremo una pipģ molto di corsa :D
no, poverino.....30 euro.
Era passato ieri a vedere di cosa si trattasse e stasera a fatto il lavoro....lo fa come straordinario
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
no, poverino.....30 euro.
Era passato ieri a vedere di cosa si trattasse e stasera a fatto il lavoro....lo fa come straordinario
Caspita :eek:
A me due settimane fa per cambiare il galleggiante nella cassetta del water, totale minuti di lavoro 10, ha preso 80 euri! :-00w09d
...e in casa mia non stava nemmeno piovendo, eh! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Dopo faremo una pipģ molto di corsa :D
noi non riusciamo ancora a farla:-01#53
alla luce dei lampioni vedo la pioggia venire giu a 45 gradi :i