ho appena messo fuori il naso, qui ha ripreso a nevicare alla grande:K
Visualizzazione Stampabile
ho appena messo fuori il naso, qui ha ripreso a nevicare alla grande:K
non piove ma è molto umido sciroccoso, fuori è tutto bianco ha nevicato per tutta la notte, peccato sia neve che si scioglie presto:K
più che strade ghiacciate oserei dire piste da pattinaggio libero, anzi più che libero: superartistico!
Nevica, ma è una neve che dura poco...
Citazione:
In origine postato da Pablo
più che strade ghiacciate oserei dire piste da pattinaggio libero, anzi più che libero: superartistico!
fotografaaaaaaaaaaa:rolleyes:
Citazione:
In origine postato da Flora
Nevica, ma è una neve che dura poco...
sembra stia per uscire il sole:(
l'ultima volta che l'ho detto l'ha fatta per tre giorni e ne ha scaricato quasi due metri.Citazione:
In origine postato da Flora
Nevica, ma è una neve che dura poco...
Da 7 anni non dico più quella frase, anche se a volte la penso!
troppo impeganto a tener l'auto sulla pista.Citazione:
In origine postato da pensiero
fotografaaaaaaaaaaa:rolleyes:
e danno neve anche per stasera
Qui continua a nevicare ormai da qualche giorno, ma di neve sui tetti e sui prati ce n'è ben poca....voglio almeno un metro e mezzo di neve!! :(Citazione:
In origine postato da Pablo
l'ultima volta che l'ho detto l'ha fatta per tre giorni e ne ha scaricato quasi due metri.
Da 7 anni non dico più quella frase, anche se a volte la penso!
Citazione:
In origine postato da Flora
Qui continua a nevicare ormai da qualche giorno, ma di neve sui tetti e sui prati ce n'è ben poca....voglio almeno un metro e mezzo di neve!! :(
nevica acqua floraaaaaa:lol :lol