con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
... cielo grigio grigio grigio...pioggia sottile e continua.... 40 minuti in macchina per percorrere 15 km!!!!
Io in ufficio vengo a piedi, tutto portico, per fortuna
Però sono dovuto andare per forza a fare la spesa perchè ormai ero rimasto senza niente in casa.
Per fare la spesona 20 minuti, tra andare e tornare un'ora!
...e l'Esselunga è abbastanza vicina, eh!
Io in ufficio vengo a piedi, tutto portico, per fortuna
Però sono dovuto andare per forza a fare la spesa perchè ormai ero rimasto senza niente in casa.
Per fare la spesona 20 minuti, tra andare e tornare un'ora!
...e l'Esselunga è abbastanza vicina, eh!
tutto centro eh! beato te...io devo fare 17 Km per andare al lavoro....
PS che abiti vicino a via Ugo Bassi? un mio amico di Bo ha un edicola su quella via?
tutto centro eh! beato te...io devo fare 17 Km per andare al lavoro....
PS che abiti vicino a via Ugo Bassi? un mio amico di Bo ha un edicola su quella via?
Con Via Ugo bassi sono sulla stessa linea, ma io sono dopo Piazza Maggiore (dove Via Ugo Bassi diventa Via Rizzoli) e le due torri, sono in Strada Maggiore, sia come casa che come ufficio.
Con Via Ugo bassi sono sulla stessa linea, ma io sono dopo Piazza Maggiore (dove Via Ugo Bassi diventa Via Rizzoli) e le due torri, sono in Strada Maggiore, sia come casa che come ufficio.
se ti capita di comprarci il giornale,digli che il pompiere di Roma li saluta....
loro capiranno
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
zeus guarda sopra il cannone nella foto delle 5 torri, è neveeeeeeeeeeeee, qui sta piovendo