te pensa che una volta riuscivo a postare quelle proprio in diretta praticamente in una pista da sci si vedeva proprio in diretta quello che succedeva, da un paio d'anni non le trovo più, non so se sia subentrata quella legge sulla privacy ma non riesco più a trovarle....

no no....qui il grappino si usa poco.....per gli incidenti il problema è che Roma è stata progettata per le carrozzelle ....e l'ultimo che ha provato a risistema' la faccenda è stato Papa Sisto(lo sai vero che abbiamo avuto 16 anni di merda tra Rutelli e Walter?)
....io sono quasi astemio....faccio eccezione per la pizza (birra) e per qualche pescetto speciale o per una (rara) brace all'aperto![]()

Sole...bella giornata...
![]()

Allora, oggi siamo stati al mare, giornata splendida, soleggiata e calda (15/16 gradi).
Però, appena è calato il sole, ha cominciato a venire freddo, fino a scendere a 6 gradi.
In autostrada poco fa addirittura erano 5, a Bologna in centro adesso sono 8.
Insomma, fa fresco!!![]()

cacchio se fa fresco, qua penso che siamo intorno o 3/4 gradi
ha pioviccicato ora ha smesso
non conosco la temperatura perché non ho più messo il naso fuori casa .....mi sento un po' influenzatello (niente febbre però)....una dormita e passa..spero