con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Paolo2005
Non è della giustizia cher sto parlando, ma del fatto che qui venga gente da ogni buco del culo del mondo e pretenda di fare il cazzo che gli pare mentre noi al loro paese non possiamo fiatare.
Mi sfugge qualcosa. Chi è che viene qui ed infrange le leggi e noi non faremmo niente per impedirlo? Non mi dire gli immigrati irregolari, che sono irregolari, perchè essendo irregolari è come se non esistessero.
Mi sfugge qualcosa. Chi è che viene qui ed infrange le leggi e noi non faremmo niente per impedirlo? Non mi dire gli immigrati irregolari, che sono irregolari, perchè essendo irregolari è come se non esistessero.
gli immigrati irregolari si rimandano al loro paese. La Francia lo fa. l'Italia no.
Il fatto che siano irregolari non impedisce che possano violare la legge, cosa che fanno già con la loro presenza sul territorio nazionale, d'altra parte
thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da lovecraft
Il fatto che siano irregolari non impedisce che possano violare la legge, cosa che fanno già con la loro presenza sul territorio nazionale, d'altra parte
Appunto... e per criticare la politica italiana sull'immigrazione è necessario sputare sull'Iran?